Aeroporto di Salerno – Costa D’Amalfi, online il nuovo sito
| di RedazioneIl countdown per l’apertura dell’aeroporto “Salerno – Costa D’Amalfi”, prevista per l’11 luglio, è iniziato. Intanto è stato lanciato ufficialmente il nuovo sito web www.aeroportosalerno.it, per accedere a un’ampia gamma di informazioni sui voli, servizi aeroportuali e novità in tempo reale, pianificare i viaggi e prenotare le soste.
«Questo portale rappresenta uno dei primi step d’avvicinamento all’apertura del “Salerno – Costa d’Amalfi” prevista per giovedì 11 luglio quando l’aeroporto entrerà, ufficialmente, in funzione e ci proietta sempre di più verso un momento di grande importanza per il nostro territorio», dichiara Luca Cascone, consigliere della Regione Campania e Presidente della IV Commissione.
L’apertura del “Salerno – Costa D’Amalfi” si preannuncia come un evento di grande importanza per il territorio a sud di Salerno, destinato a migliorare notevolmente la connettività e a promuovere lo sviluppo economico e turistico dell’area.
Sono 13 le destinazioni ordinarie (Bergamo, Cagliari, Catania, Milano Malpensa, Torino e Verona per quelle nazionali e Basilea, Berlino, Ginevra, Londra Gatwick, Londra Stansted, Malta e Nantes per quelle internazionali) e sette vacanziere operate dai charter.
L’avvio delle attività operative è fissato il prossimo 11 luglio. Alle 8.25 è previsto l‘arrivo del volo Volotea da Nantes e alle 8.35 quello EasyJet da Milano Malpensa; mentre alle 11.30 è prevista la cerimonia “Salerno decolla”.
Leggi anche: Aeroporto Salerno, Infante Bus: partono i collegamenti con il Cilento
©Riproduzione riservata