Agropoli, dal 1 al 4 agosto torna lo SmashGame al parco pubblico
| di Antonio VuoloTorna il torneo di Streetball più atteso dell’anno. Dal 1 al 4 agosto, il Parco Pubblico di Agropoli ospiterà la 15ª edizione del torneo SmashGame, un evento che promette quattro giorni di adrenalina, competizione e divertimento per appassionati di tutte le età, dalle ore 19 a mezzanotte.
Lo SmashGame è un torneo di streetball 3 contro 3, che vedrà la partecipazione di circa 35-40 squadre provenienti da diverse località. Il torneo è aperto a diverse categorie: Minibasket, Junior, Under, Femminile e Open, offrendo un’opportunità a tutti gli appassionati di mettersi alla prova e vivere l’emozione del basket da strada.
Oltre alle intense partite di streetball, l’evento offrirà gara di tiro da 3 punti, intrattenimento musicale con DJ e speaker e punti ristoro. Il torneo sarà organizzato da Antonio Di Luccio, Francesco Ferraro, Francesco Marino e Vincenzo Ruggiero, con il supporto di volontari e staff. Sarà presente un’ambulanza con personale medico per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. Inoltre, il campo da gioco sarà montato e smontato da un’azienda specializzata.
©Riproduzione riservata