Agropoli, doppio furto: colpiti il supermercato Conad e lo store Easy Shop
| di RedazioneNella notte appena trascorsa, una banda di almeno quattro malviventi ha preso di mira due esercizi commerciali ad Agropoli, entrambi situati nello stesso capannone in località Mattine. I ladri, a volto coperto e probabilmente con la complicità di alcuni sentinelle all’esterno, hanno dapprima fatto irruzione nello store Easy Shop, gestito da cinesi, penetrando da una porta in alluminio forzata con arnesi da scasso.
All’interno dell’attività all’ingrosso, i malviventi hanno sottratto circa 1.000 euro in contanti, oltre a una considerevole quantità di materiale elettronico e accessori per auto. La stima del bottino sottratto è ancora in fase di quantificazione.
Non soddisfatti, i ladri hanno praticato un foro nel muro che divide Easy Shop dal vicino supermercato Conad, accedendo così all’interno del punto vendita. Una volta nel supermercato, hanno smontato e rubato una cassaforte contenente circa 4.000 euro in contanti. Con il bottino in mano, la banda è riuscita a fuggire senza destare sospetti.
L’allarme è stato dato dai proprietari dei negozi, che questa mattina, alla riapertura, si sono accorti dei danni e delle somme di denaro scomparse. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del Nucleo Investigativo della Compagnia di Agropoli, sotto la guida del capitano Giuseppe Colella, per avviare le indagini sull’accaduto. Le forze dell’ordine hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nel capannone e nelle attività limitrofe, nel tentativo di identificare i responsabili del doppio furto.
©Riproduzione riservata