Agropoli, Mutalipassi: «Nessuna riunione di maggioranza, solo compattezza e legalità»
| di Luigi Martino
Agropoli. Il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, interviene per smentire alcune notizie circolate sui social e su alcuni blog, precisando che non si è tenuta alcuna riunione di maggioranza e ribadendo l’unità della squadra amministrativa.
“Ancora una volta mi ritrovo, mio malgrado, a smentire notizie errate pubblicate su blog e Facebook inerenti l’attività della maggioranza. Ieri non si è tenuta alcuna riunione di maggioranza, ma posso dire che, nonostante una non tanto velata volontà di qualcuno di creare tensioni, c’è grande compattezza tra tutti: giunta e consiglieri”, ha dichiarato il primo cittadino.
Mutalipassi ha poi affrontato la questione dei lavori privati presso lo Scoglio di San Francesco, sottolineando il suo impegno per la legalità. “Ho già dimostrato, con richiesta di controlli e verifiche, che la legalità per il sottoscritto viene prima di tutto”, ha affermato.
Il sindaco ha infine espresso gratitudine nei confronti della macchina amministrativa e solidarietà al Comandante della Polizia Locale, Maggiore Antonio Rinaldi, e al dottor Giuseppe Capozzolo. “Non sempre è tutto semplice e scontato, ma ringrazio chi lavora quotidianamente per la città. Voglio esprimere solidarietà al Maggiore Rinaldi, recentemente vittima di un’azione vendicativa a Capaccio Paestum per il suo impegno contro l’illegalità, e al dottor Capozzolo, professionista dalle riconosciute competenze e doti morali” ha concluso Mutalipassi.
©Riproduzione riservata