Ad Agropoli il convegno “Lo stato della Magistratura a 60 anni dalla Costituzione”
| di Federico MartinoIl 25 maggio nell’aula consiliare. Interventi di Luciano Violante, Giuseppe Gargani e Vitaliano Esposito
“Lo stato della Magistratura a 60 anni dalla Costituzione”, è il titolo di un convegno che avrà luogo il prossimo 25 maggio, alle ore 17.30, nell’Aula consiliare del Comune di Agropoli, e che vedrà la presenza di illustri personaggi del mondo della politica, della magistratura e del giornalismo.
Ad aprire il convegno i saluti del sindaco di Agropoli Franco Alfieri, mentre sarà Vitaliano Esposito, procuratore generale della Suprema Corte di Cassazione a coordinare i lavori. Interverranno: l’on. Luciano Violante, già presidente della Camera dei Deputati; l’on. Giuseppe Gargani, già sottosegretario di Stato alla Giustizia; il dott. Vincenzo Pellegrino, presidente Associazione Nazionale Magistrati sezione di Salerno; l’avv. Massimo Krogh, avvocato cassazionista. Le conclusioni saranno affidata a Marco De Marco, direttore del Corriere del Mezzogiorno.
L’appuntamento rientra nel ricco calendario di eventi della manifestazione “Agropoli in festa”, in programma dal 23 al 30 maggio.
©Riproduzione riservata