Albanella, furto in tabaccheria: sistema nebbiogeno mette in fuga i ladri
| di RedazioneNella notte, la tabaccheria Di Biasi, situata lungo la SP11a nei pressi della rotatoria di Matinella, è stata bersaglio di un furto. Intorno alle 2:30, alcuni malviventi, a bordo di un’Audi A6 station wagon, hanno forzato la saracinesca dell’attività commerciale e si sono introdotti nel locale.
Durante l’effrazione, l’apertura della porta d’ingresso ha attivato il sistema antintrusione a nebbiogeno, costringendo i ladri a una rapida ritirata. Nonostante il sistema di sicurezza, i criminali sono riusciti a sottrarre diverse stecche di sigarette e tagliandi gratta e vinci, per poi fuggire velocemente. Il valore del bottino e i danni causati al locale sono ancora da quantificare.
Il proprietario della tabaccheria ha già sporto regolare denuncia. Attualmente, i carabinieri della stazione locale, sotto il coordinamento della compagnia di Agropoli guidata dal capitano Giuseppe Colella, stanno indagando sull’episodio.
La comunità di Albanella, sconvolta dall’accaduto, spera che i responsabili vengano presto individuati e assicurati alla giustizia.
©Riproduzione riservata