Albanella, ladri a Cappasanta: indagini in corso

| di
Albanella, ladri a Cappasanta: indagini in corso

Torna l’allarme furti nella contrada di Cappasanta, nel comune di Albanella, già teatro in passato di numerosi episodi criminali. Questa sera i ladri sono tornati a colpire, seminando paura e sconcerto tra i residenti.

Almeno tre abitazioni sono state visitate dai malviventi, che hanno forzato gli ingressi alla ricerca di beni di valore. I furfanti hanno agito indisturbati per diversi minuti, riuscendo a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

I residenti, allarmati dai rumori sospetti, hanno immediatamente contattato i carabinieri. Una pattuglia si è recata sul posto per avviare le indagini e raccogliere elementi utili per risalire ai responsabili.

Non è la prima volta che la zona di Cappasanta finisce nel mirino di bande di ladri, rendendo sempre più urgente l’adozione di misure preventive. Intanto, la comunità chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e l’installazione di sistemi di videosorveglianza per scoraggiare ulteriori incursioni.

Le indagini sono in corso, ma resta alta la tensione tra i cittadini, che si sentono vulnerabili di fronte a questa nuova ondata di furti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata