Ancora ladri in azione nel Cilento: furto a Santa Barbara di Ceraso. Indagini in corso

| di
Ancora ladri in azione nel Cilento: furto a Santa Barbara di Ceraso. Indagini in corso

Non si fermano i furti nel Cilento. La piccola frazione di Santa Barbara, nel comune di Ceraso, è stata nuovamente teatro di un’incursione da parte di malviventi che, questa volta, hanno agito a volto scoperto e con mezzi di trasporto inusuali. A bordo di due SUV, i ladri sono entrati nella stessa abitazione già colpita nei mesi precedenti.

Nonostante abbiano messo a soqquadro l’intero appartamento, i malviventi sono andati via senza portare via alcun oggetto di valore. Resta il mistero dietro questo strano episodio, che ha lasciato i residenti con più domande che risposte. Al momento, non è chiaro se si tratti di un avvertimento o di una mossa strategica da parte dei ladri per studiare ulteriormente la casa prima di un possibile tentativo futuro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i primi rilievi, nel tentativo di raccogliere prove utili per l’identificazione degli autori. La comunità di Santa Barbara vive ora con un comprensibile senso di inquietudine, sperando in un rapido intervento delle forze dell’ordine che possa porre fine a questa ondata di furti e ristabilire un clima di serenità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata