Ancora sangue sulle strade del Cilento: 23enne investito e ucciso
| di Antonio VuoloUna serata segnata dalla tragedia lungo la strada provinciale 11, nel territorio di Capaccio Paestum, dove un giovane originario del Bangladesh ha perso la vita in un violento incidente stradale. La vittima, un ragazzo di 23 anni, stava percorrendo la strada provinciale 11 a bordo di una bicicletta elettrica quando è stato investito frontalmente da una Fiat Punto Station Wagon, nei pressi di un distributore di carburante.
Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi della Croce Rossa di Capaccio Paestum, per il giovane non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno tentato le manovre di rianimazione, ma il 23enne è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. L’uomo alla guida dell’automobile è rimasto illeso ma ora è stato fermato e interrogato dai carabinieri.
Insieme al 23enne, sull’e-bike, viaggiava un altro ragazzo bengalese di 20 anni. Trasferito in condizioni disperate all’ospedale Ruggi di Salerno dove lotta tra la vita e la morte. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Agropoli, insieme alla polizia locale, per effettuare i rilievi e avviare le indagini necessarie a ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Aggiornamento ore 22.34
Il bilancio dell’incidente si aggrava. E’ morto anche il ragazzo di 20 anni.
©Riproduzione riservata