Vallo della Lucania, 1milione e 440mila euro per la realizzazione della variante Picentini
| di Maria Antonia CoppolaLa Provincia di Salerno ha indetto un appalto per procedura aperta per l’aggiudicazione dei lavori di realizzazione della variante all’abitato del comune di Vallo della Lucania.
“L’importo a base d’asta, relativo alla realizzazione del primo tratto dell’importante opera che decongestionerà sensibilmente la circolazione veicolare del centro capofila del Cilento, è di 1milione e 440mila euro – fa sapere l’Assessore ai Lavori pubblici Marcello Feola – E l’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, che ci dà le migliori garanzie di certezza dei tempi e qualità d’esecuzione dei lavori”.
Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte – ai sensi del bando di gara, pubblicato oggi agli Albi Pretori della Provincia e del Comune di Vallo della Lucania, nonché sul sito internet della Provincia di Salerno – è fissato alle ore 12 del giorno 15 giugno.
Intanto stamani ha avuto luogo presso l’Assessorato un tavolo tecnico-istituzionale per affrontare le problematiche connesse alla S.P. 105 San Mango – Castiglione del Genovesi nel comprensorio dei Picentini, chiusa dallo scorso 24 agosto, a seguito del pericolo di caduta massi determinato da un vasto incendio. Oltre a Marcello Feola ed ai sindaci dei due Comuni, erano presenti l’ingegner Cannoniero, dirigente del Settore provinciale Viabilità; l’architetto Guida, responsabile del Settore provinciale Protezione Civile ed un rappresentante del Corpo forestale dello Stato.
©Riproduzione riservata