Alle associazioni ACSI Salerno e quante vorranno aderire
| di Giuseppe GalatoDomenica 14 novembre alle 10,30, nel Rione Mariconda di Salerno, presso le nuove sale a servizio della Chiesa Parrocchiale Maria SS. del Rosario di Pompei , si terrà un incontro tra le tante Associazioni del Settore Danza ACSI Salerno, coordinato dal Responsabile, Raffaele De Nicola.
Il Presidente del Comitato Provinciale, Alfonso Luigi Venosi, accoglierà quanti interverranno, informando del lavoro che si sta predisponendo con il Comitato Regionale e la Lega ACSI Danza, ma anche dei futuri programmi sportivo-culturali, che si vorranno tenere nella nostra Provincia.
Sarà predisposto un calendario, con relativo regolamento, per le gare e le manifestazioni.
Si provvederà a formare un gruppo di valutazione per le metodologie formative legate alle qualifiche professionali.
La presenza dei dirigenti delle Associazioni Sportive, estesa ai propri responsabili, è fondamentale per sentirsi partecipi della crescita del proprio Ente di Promozione, tutti impegnati nell’offrire valide opportunità di sano confronto sportivo per i propri atleti.
Invitiamo ad una sana collaborazione per meglio sviluppare il Settore in vista dei prossimi appuntamenti, dove tutti potranno dimostrare il proprio valore.
E’ gradito un cenno di adesione.
Grazie.
Salerno 6 novembre 2010
Mauro Grandinetti
(Segretario ACSI Salerno – Componente Comitato Regionale)
©Riproduzione riservata