Aquara, coppia precipita giù: trasferiti in eliambulanza. Il marito è grave

| di
Aquara, coppia precipita giù: trasferiti in eliambulanza. Il marito è grave

Una tranquilla mattinata è stata sconvolta da un grave incidente stradale in via Kennedy, intorno alle ore 11. Un’auto, a bordo della quale viaggiava una coppia di coniugi, è uscita improvvisamente di strada per cause ancora in corso di accertamento. L’ipotesi più probabile al momento è un malore improvviso del conducente, M.D.B., un uomo di 67 anni residente a Felitto.

Le condizioni dell’uomo si sono rivelate subito critiche: è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, che è atterrata nel vicino campo sportivo di Aquara per assicurare un trasferimento rapido e sicuro verso l’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove il paziente è stato immediatamente sottoposto alle cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno fornito assistenza immediata sia all’uomo che alla moglie. Fortunatamente, la donna ha riportato solo ferite lievi e non è in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per chiarire le circostanze dell’incidente. Il maresciallo Pierpaolo Coppola, sotto la supervisione del capitano Giuseppe Colella della Compagnia di Agropoli, ha coordinato le operazioni per mettere in sicurezza l’area e garantire l’ordine pubblico. Presente anche la Polizia Municipale di Aquara, con l’agente Mariangela Iuliano, che ha collaborato alle operazioni di soccorso e gestito la viabilità lungo via Kennedy, dove il traffico è stato parzialmente bloccato per consentire le manovre di soccorso.

L’intera comunità di Aquara si stringe intorno alla famiglia coinvolta, mentre si attendono aggiornamenti sulle condizioni dell’uomo e sui risultati delle indagini.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata