Aquara si mobilita per la famiglia: raccolta fondi dopo il devastante incendio
| di Marianna Vallone
Dopo il grave incendio che ha colpito l’abitazione della famiglia Marino, di Aquara, lasciandola in una situazione di grande difficoltà, la popolazione si è mobilitata per offrire un aiuto concreto. La Parrocchia di Aquara “San Nicola di Bari”, in collaborazione con diverse associazioni e istituzioni locali, ha promosso una raccolta fondi a sostegno della famiglia.
All’iniziativa hanno aderito il Comune di Aquara, il BEC di Aquara, l’Ente Bilaterale Forestale, la Solidarietà Onlus, la Pro Loco di Aquara e numerose associazioni culturali e di volontariato, tra cui Alveare, Ortica, La Tana del Coniglio, Tersicore, Sebben che siamo donne, L’Impronta e il Cilento Motorcycle Gang.
Chiunque voglia partecipare alla raccolta fondi può lasciare un’offerta libera nell’apposito cassettino situato in Parrocchia. Le donazioni potranno essere effettuate entro la fine del mese, così da permettere la consegna dell’intera somma raccolta alla famiglia nel più breve tempo possibile. Il grave incendio è avvenuto domenica scorsa, distruggendo completamente l’abitazione.
©Riproduzione riservata