Armando Schioppa, scomparso 31enne di Policastro. L’appello dei familiari: «Aiutateci a ritrovarlo»
| di Marianna ValloneAggiornamento – E’ stato ritrovato intorno a mezzanotte, disorientato ma illeso, il giovane scomparso ieri sera a Policastro Bussentino. Armando Schioppo era in paese, in un cantiere. Sul posto i Carabinieri di Vibonati, e un’ambulanza per i primi soccorsi. Era stato il padre a lanciare l’appello anche sui social.
Il fatto
Si sono perse le tracce di Armando Schioppa, un giovane di 31 anni residente a Policastro Bussentino. L’allarme è stato lanciato dai familiari, che hanno contattato i carabinieri dopo aver perso ogni contatto con lui. La famiglia è preoccupata e ha deciso di lanciare anche un appello sui social per ampliare la ricerca. «Chi avvista mio figlio mi contatti urgentemente», ha scritto il papà.
Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente i carabinieri o la famiglia di Armando al numero 392 6736309. Anche la condivisione dell’appello sui social media può essere di grande aiuto per aumentare le possibilità di trovare Armando sano e salvo.
La scomparsa di Armando ha toccato profondamente la comunità di Policastro Bussentino che si stringe attorno ai familiari di Armando, sperando in un esito positivo delle ricerche.
©Riproduzione riservata