Arriva il commissario prefettizio a Sant’Angelo a Fasanella, è Francesco Prencipe
| di Marianna ValloneArriva il commissario prefettizio al Comune di Sant’Angelo a Fasanella dopo lo scioglimento del Consiglio comunale che ha segnato la fine dell’amministrazione guidata da Gaspare Salamone. La Prefettura di Salerno ha nominato Francesco Prencipe, dirigente dell’Ufficio Contabilità, Gestione Finanziaria, Attività Contrattuale e Servizi Generali della Prefettura di Salerno. Dopo la fine dell’amministrazione il dirigente della Prefettura di Salerno traghetterà il Comune di Sant’Angelo a Fasanella fino alle prossime elezioni, che si terranno l’anno prossimo.
Gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico alla guida del Comune di Sant’Angelo sono arrivati dal gruppo politico “Impegno Comune”. «Siamo certi che il dott. Francesco Prencipe, figura di estrema competenza e preparazione, darà un netto contributo per la rinascita sociale, politica ed economica di Sant’Angelo a Fasanella».
E’ stata proprio la minoranza, con alcuni consiglieri della maggioranza, a segnare la fine del mandato bis di Salamone. «Una gestione politica e governativa, quella di Gaspare Salamone, che ha provocato enormi danni al nostro paese, tra disinteresse, assenteismo e mancanza di visione politica per il futuro. – scrivevano nella nota il gruppo di opposizione – Abbiamo ritenuto che ogni iniziativa utile per interrompere l’attuale amministrazione andasse perseguita. Perciò, per serietà e senso di responsabilità, abbiamo depositato dal notaio anche le nostre firme per liberare il nostro paese e tornare al voto popolare».
©Riproduzione riservata