Arturo, il cagnolino legato ad un palo e abbandonato: aiutiamolo a trovare casa

| di
Arturo, il cagnolino legato ad un palo e abbandonato: aiutiamolo a trovare casa

Arturo, un cagnolino di taglia media (12-14 chili), è arrivato in canile a Torre Orsaia senza sapere come o perché. Forse si è perso, forse è stato abbandonato dalla sua famiglia, ma la cosa più triste è che nessuno lo ha cercato. Quando le volontarie lo hanno recuperato, era lungo la strada Palombara, nel Cilento. Ora rischia di passare il resto della sua vita chiuso in un box.

«Arturo è socievole, affettuoso ed educato, segni che probabilmente era abituato a vivere in casa. Per lui il canile è un luogo estraneo e spaventoso: il freddo, i latrati incessanti degli altri cani e l’assenza di una cuccia calda e di punti di riferimento lo rendono infelice e disorientato – fanno sapere le volontarie che lo hanno accudito – Nonostante tutto, Arturo conserva una dolcezza unica e un forte desiderio di affetto. È giovanissimo e ha ancora tutta la vita davanti: non lasciamolo marcire dietro quelle sbarre».

«Se avete spazio nel cuore e in casa per questo piccolo grande amico, contattate subito il numero 3335712425 (anche WhatsApp) per ricevere informazioni e dare una svolta al destino di Arturo. Ogni cane merita amore e una casa dove sentirsi al sicuro. Facciamo in modo che anche Arturo abbia questa opportunità. Condividiamo il suo appello e aiutiamolo a trovare una famiglia che lo accolga con il calore e la cura che merita. Non lasciamolo aspettare troppo: Arturo sta solo chiedendo una seconda possibilità» continuano. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata