Atena Lucana, l’associazione “Life Onlus” ha presentato il progetto di sicurezza stradale: ottenuti i primi risultati. Soddisfatto il presidente Daniele Campanelli
| di Marianna Vallone“Non potevamo iniziare meglio”, ha dichiarato con soddisfazione Daniele Campanelli, presidente dell’associazione Life Onlus – Sicurezza stradale che, da qualche mese, lavora per avvicinare i giovani, e non solo, all’educazione alla vita attraverso iniziative e campagne di informazione sulla sicurezza stradale.
“Abbiamo già ottenuto qualche piccolo risultato: nei prossimi giorni, per esempio,saranno ripuliti dalle erbacce diversi punti pericolosi delle strade vandianesi, come la strada provinciale che collega Caiazzano di Sassano a Silla di Sassano, quella che collega Silla di Sassano a Trinità di Sala Consilina e la strada provinciale che collega San Pietro al Tanagro a Polla sulla quale, finalmente, c’è stato anche un primo intervento di messa in sicurezza delle barriere stradali, ripristinando i guard rail nel tratto che ha visto la morte di Francesco Medici”.
E ha continuato: “Ovviamente questo è solo l’inizio del nostro lavoro e della campagna informativa che Life Onlus porterà avanti con forza e determinazione affinché la sicurezza stradale diventi realtà.
In tutto questo è necessario ringraziare l’assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola che ha assicurato collaborazione e impegno”.
Intanto, mentre la campagna “Black point” continuerà per tutto il 2011, l’associazione di Daniele Campanelli si sta preparando per raggiungere e coinvolgere i giovani con un evento previsto per settembre.
©
Articoli correlati:
©Riproduzione riservata