Auletta, c’è un indagato per la morte di Francesco: il 16enne guidava senza patente
| di RedazioneC’è il nome di una persona iscritto nel registro degli indagati in seguito alla morte di Francesco Morriello, un sedicenne di Buccino, deceduto lunedì mattina all’ospedale Cardarelli di Napoli a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ad Auletta, nel Vallo di Diano. Il giovane si era schiantato contro un muretto mentre guidava un motociclo privo di assicurazione e senza possedere la patente adeguata.
Ora c’è un indagato. Le autorità stanno esaminando le circostanze che hanno portato il giovane a guidare senza i requisiti legali necessari.
L’incidente è avvenuto domenica sera sulla Statale 19 ter. Secondo le indagini condotte dai carabinieri della locale stazione di Auletta, guidati dal maresciallo Fabio Pignatiello, Morriello avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento, andando a sbattere violentemente contro un muretto che costeggia la strada.
Subito dopo l’incidente, il ragazzo è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Polla, dove i medici, viste le gravi ferite riportate, hanno deciso per il trasferimento urgente al Cardarelli di Napoli. Nonostante gli sforzi del personale medico, Francesco è deceduto lunedì mattina.
©Riproduzione riservata