Auto contro moto nel Cilento: 29enne in prognosi riservata. Tre i feriti

| di
Auto contro moto nel Cilento: 29enne in prognosi riservata. Tre i feriti

Questa mattina, sulla Strada Statale 18, all’altezza del caseificio Vannulo a Paestum, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto una moto e una Jeep Renegade. Lo scontro ha causato il ferimento di diverse persone, con il motociclista, un 29enne di Avellino, che ha riportato le lesioni più serie. A causa della gravità delle sue condizioni, l’uomo è stato elitrasportato all’ospedale di Salerno, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Anche la passeggera della moto, anch’essa originaria di Avellino, ha riportato ferite, così come uno dei due occupanti della Jeep, guidata da un giovane di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari della Croce Rossa di Agropoli e Capaccio Paestum, che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti. I rilievi per determinare la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia municipale di Capaccio Paestum, sotto la direzione del comandante Sofia Strafella.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione in entrambi i sensi di marcia, ma grazie al tempestivo intervento delle autorità, la situazione è tornata alla normalità nel corso della giornata. Le autorità invitano comunque gli automobilisti a prestare particolare attenzione e a rispettare le norme stradali per garantire la sicurezza di tutti.

Foto archivio

Consigliati per te

©Riproduzione riservata