Auto in fiamme sulla Cilentana: paura ma nessun ferito
| di Luigi MartinoMomenti di tensione nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 18 Cilentana, all’altezza dello svincolo di Massicelle. Un’auto ha improvvisamente preso fuoco durante la marcia, costringendo il conducente ad arrestare il mezzo e a mettersi in salvo.
Fortunatamente, il guidatore è rimasto illeso e non ci sono stati coinvolgimenti di altri veicoli. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno raggiunto il luogo dell’incendio per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di spegnimento e la rimozione del veicolo carbonizzato, causando qualche disagio alla viabilità. Ancora ignote le cause dell’incendio, ma non si esclude un possibile guasto meccanico.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi del caso e per garantire il controllo della circolazione. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza dei veicoli e sull’importanza di una manutenzione regolare, soprattutto su strade trafficate come la Cilentana.
La situazione è tornata alla normalità nel tardo pomeriggio.
©Riproduzione riservata