Auto in fiamme sull’A2 del Mediterraneo: Mercedes distrutta, autista illeso
| di Luigi MartinoMomenti di paura questa mattina sulla A2 del Mediterraneo, direzione sud, poco prima dello svincolo di Pontecagnano. Un’automobile, una Mercedes Classe C, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme, costringendo l’autista a fermarsi urgentemente sulla piazzola di emergenza per mettersi in salvo.
L’uomo, resosi conto del pericolo, è riuscito ad abbandonare l’abitacolo prima che il fuoco consumasse interamente il veicolo. Le fiamme, secondo una prima ipotesi, sembrerebbero essere partite dal vano motore, propagandosi rapidamente a tutta la vettura.
In pochi minuti, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Salerno, intervenuti tempestivamente per domare l’incendio. Un passante ha offerto assistenza ai caschi rossi, segnalando la presenza dell’auto in fiamme agli altri viaggiatori, per evitare ulteriori rischi per la circolazione.
Anche la Polizia Stradale è intervenuta per i rilievi del caso e per gestire la sicurezza del traffico lungo il tratto interessato. Fortunatamente, non si registrano feriti.
©Riproduzione riservata