Auto in panne, si ferma e scende: 25enne travolto e ucciso

| di
Auto in panne, si ferma e scende: 25enne travolto e ucciso

Montecorvino Pugliano è sconvolta dal dolore per la perdita di Antonio D’Arcangelo, 25enne rimasto vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina lungo l’autostrada del Mediterraneo, tra gli svincoli di Pontecagnano e Battipaglia.

Antonio era a bordo della sua Smart, rimasta in panne sul tratto autostradale, quando è stato travolto da una BMW. L’impatto non gli ha lasciato scampo. La notizia si è rapidamente diffusa nel piccolo centro della provincia di Salerno, gettando amici, parenti e conoscenti in uno stato di profondo sconforto.

Il sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola, ha espresso pubblicamente il cordoglio dell’intera comunità. “La nostra comunità piange la prematura scomparsa di Antonio D’Arcangelo, nostro caro concittadino vittima di un tragico incidente stradale. In momenti come questo, le parole sembrano insufficienti per esprimere il dolore e il vuoto che una perdita così improvvisa lascia in tutti noi.

A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza, desidero esprimere la più sentita vicinanza alle famiglie D’Arcangelo e Montella, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Che il calore della nostra comunità possa essere un sostegno in questo momento di dolore così profondo. Riposa in pace, Antonio”.

La giovane vittima era conosciuta e benvoluta da tutti: un ragazzo solare, sempre disponibile e con tanti sogni ancora da realizzare. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile non solo tra i suoi affetti più cari, ma in un’intera comunità che ora si stringe attorno ai suoi familiari per affrontare questo momento di immenso dolore.

L’intera cittadina si prepara a rendere omaggio ad Antonio, in attesa che vengano fissati i funerali, che si preannunciano un momento di profonda partecipazione collettiva.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata