Auto precipita in un dirupo: donna miracolosamente salva
| di Antonio Vuolo
Tragedia sfiorata questa mattina a Ogliastro Cilento, dove una donna di 45 anni è miracolosamente sopravvissuta a un terribile incidente stradale. La sua auto, una Dr1, è uscita di strada in via Difesa, finendo in un dirupo per circa 30 metri. Alla guida del veicolo c’era una cittadina straniera residente a Cicerale, che avrebbe perso il controllo del mezzo, con ogni probabilità a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.
L’auto è precipitata nella scarpata laterale, scomparendo tra la fitta vegetazione. Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, supportati dagli specialisti del Nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale), che hanno raggiunto la vettura e tratto in salvo la donna.
In supporto anche un elicottero dei vigili del fuoco, decollato dal Comando provinciale di Salerno, che ha permesso di localizzare l’auto nonostante le difficili condizioni del luogo. Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Giuseppe Colella, e i sanitari della Croce Rossa di Capaccio Scalo e Agropoli, che hanno soccorso la 45enne, poi trasferita in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
©Riproduzione riservata