Auto sotto un tir, Sarno piange Concetta Fiore
| di RedazioneSi stava recando al lavoro, quando ha perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto bagnato e scivoloso a causa dalla pioggia. Intorno alle 11 di venerdì mattina la tragedia, sulla Sarno-Palma, nord della provincia di Salerno. La vittima è Concetta Fiore, 60 anni di Samo, molto conosciuta in città. La Fiat Panda sulla quale viaggiava ha impattato con un tir. Purtroppo, i soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvare la donna.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sarno. L’autista del mezzo pesante al momento non risulta indagato. Il pm di turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore dovrà stabilire se procedere con l’autopsia sulla vittima. Al centro dell’attenzione anche le condizioni della strada. Oltre alla pioggia il pietrisco dell’asfalto probabilmente usurato.
Dolore e lacrime, intanto, a Sarno, per Concetta Fiore, vedova e madre di tre figli. Tanti i messaggi di cordoglio che sono giunti anche sulle piattaforme social. Anche l’amministrazione comunale, retta dal sindaco Francesco Squillante ha espresso «cordoglio per la scomparsa della concittadina sarnese».
©Riproduzione riservata