Autolinee Curcio, doni il sangue? I viaggi li paghi la metà

| di
Autolinee Curcio, doni il sangue? I viaggi li paghi la metà

Dona un po’ del tuo sangue e potrai viaggiare pagando solo la metà (con uno sconto del 50%). Per incentivare le donazioni di sangue le autolinee Curcio si sono gemellati con le maggiori associazioni di donatori di sangue del territorio per dare vita a un gesto di solidarietà inedito, che prevede una specie di premio al termine della trasfusione. Chi donerà il sangue presso gli ospedali del comprensorio riceverà uno sconto personale del 50 per cento valido per  viaggiare in Italia con uno sconto fino al 30 settembre. L’iniziativa, partita il primo giugno, si chiama Blood Giving Bus, si tratta di una promozione commerciale riservata a chi è protagonista di semplice atto d’amore e di solidarietà: donare il sangue.

L’azienda di autolinee salernitana ha sottoscritto una convenzione con le maggiori associazioni di donatori di sangue nel territorio servito (Frates del Vallo di Diano, Advs del Cilento, Avis di Lagonegro e Voss di Salerno): a tutti i soci di queste associazioni che hanno donato il sangue negli ultimi 30 giorni è riservato uno sconto del 50% sulle tariffe in vigore per raggiungere Roma, Fiumicino, Siena, Firenze, Empoli, Prato, Montecatini, Terni, Perugia, Assisi, Foligno, Camerino e – tra qualche settimana – Napoli Aeroporto.

«Le ragioni che giustificano l’iniziativa sono riassumibili in pochi punti, – spiega Curcio – anteponendo il principio che ‘donare conviene sempre’: serve ad aiutare gli altri, ad aiutare se stessi, a soddisfare il maggiore bisogno estivo ed a combatterne i traffici illeciti». Le informazioni ed il regolamento sono facilmente consultabili sul sito aziendale www.autolineecurcio.it o contattando l’azienda telefonicamente.   

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata