Bambino investito a Castel San Lorenzo: momenti di paura, ma è fuori pericolo

| di
Bambino investito a Castel San Lorenzo: momenti di paura, ma è fuori pericolo

Momenti di grande apprensione si sono vissuti a Castel San Lorenzo, dove un bambino di 8 anni è stato investito da un’auto mentre giocava in strada. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe improvvisamente sporto sulla carreggiata, venendo travolto da una vettura in transito.

Il conducente del veicolo, residente del posto, si è immediatamente fermato per prestare soccorso e ha allertato i sanitari del 118, intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente.

Il bambino è stato inizialmente trasportato all’ospedale di Battipaglia, per poi essere trasferito a Napoli, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico a causa delle ferite riportate. Fortunatamente, le sue condizioni sono stabili e non destano preoccupazione: il piccolo non è in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia del bambino, esprimendo vicinanza e solidarietà in questo momento difficile.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata