Barca in avaria al largo di Marina di Pisciotta: salvati gli occupanti
| di Luigi MartinoPaura nelle prime ore della serata di ieri al largo di Marina di Pisciotta, lungo la suggestiva costa Cilentana, quando una barca di circa 10 metri è improvvisamente andata in avaria. L’incidente ha coinvolto una coppia a bordo dell’imbarcazione, che ha prontamente contattato il numero di emergenza per chiedere aiuto.
L’allarme è stato lanciato subito dopo l’avaria, permettendo a un’altra imbarcazione di soccorso di raggiungere rapidamente la barca in difficoltà. Gli occupanti sono stati tratti in salvo senza incidenti e condotti in sicurezza nel porto di Marina di Pisciotta. La prontezza e l’efficienza dei soccorsi hanno evitato che la situazione degenerasse, garantendo un esito positivo alla vicenda.
La barca proveniva da Napoli ed era diretta al porto di Marina di Camerota quando ha subito il guasto. Secondo le prime ricostruzioni, a causare l’avaria sarebbe stato un problema al timone, che ha reso l’imbarcazione ingovernabile. Nonostante lo spavento, gli occupanti non hanno riportato ferite né sono stati registrati ulteriori danni significativi alla barca.
©Riproduzione riservata