Battipaglia, fa uscire i figli di casa e uccide la moglie a coltellate
| di Luigi MartinoUn uomo di 38 anni è stato fermato con l’accusa di aver ucciso sua moglie, coetanea. La terribile tragedia si è verificata in località Lago, a Battipaglia. Secondo quanto ricostruito fino a questo punto delle indagini, l’uomo avrebbe fatto uscire i figli da casa in via Flavio Gioia, per poi compiere un atto di estrema violenza contro sua moglie.
Il 38enne avrebbe successivamente avvisato i carabinieri, consegnandosi alle forze dell’ordine. Al momento, l’uomo si trova in stato di fermo, mentre le autorità locali cercano di ricostruire il terribile episodio. I carabinieri della Compagnia di Battipaglia, sotto la guida del capitano Samuele Bileti, sono giunti sul luogo del delitto per condurre tutti i rilievi del caso.
Per approfondire ulteriormente l’indagine, sono stati dispiegati sul posto i militari del RIS (Reparto Investigazioni Scientifiche), che lavoreranno per raccogliere prove e analizzare la scena del crimine nel tentativo di gettare luce su questa terribile vicenda.
©Riproduzione riservata