Battipaglia: ladro arrestato dalla polizia dopo furto in pieno centro
| di RedazioneNella notte, un ladro ha preso di mira un negozio situato nel cuore della città di Battipaglia, causando gravi danni all’ingresso per introdursi all’interno e rubare un computer portatile del valore di alcune centinaia di euro. Il tempestivo intervento degli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele, ha però permesso di intercettare il malvivente e recuperare la refurtiva.
Il dispositivo è stato immediatamente restituito al proprietario, mentre il responsabile, già gravato da un provvedimento cautelare che gli imponeva la presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.
L’episodio ha suscitato grande attenzione in città, evidenziando da un lato la vulnerabilità dei commercianti e dall’altro l’efficienza delle forze dell’ordine. Il vicequestore Fedele ha ribadito l’importanza della collaborazione dei cittadini, invitando a segnalare tempestivamente situazioni sospette per garantire la sicurezza del territorio.
Il ladro, già noto alle forze dell’ordine, dovrà ora rispondere del suo gesto davanti alla magistratura. L’operazione ha messo in evidenza il costante impegno degli agenti nel contrasto alla criminalità, rassicurando la comunità locale.
©Riproduzione riservata