Benedetta de Luca, l’influencer body positive è tra le più importanti d’Italia
| di Pasquale SorrentinoBenedetta de Luca, una ragazza di Sala Consilina, è tra le influencer più importanti di Italia. Lo dice la ricerca “Potere alle donne”, una indagine condotta analizzando i dati di quattro social media (Facebook, Instagram, TikTok e Twitter) dell’intero anno.
In classifica
E, le prime tre donne più influenti del 2022 sono state proprio la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (o “il” presidente, come preferisce essere definita lei), l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, ovvero l’influencer italiana di moda più famosa all’estero, e l’esperta di cucina Benedetta Rossi che, nata sui social, ha saputo conquistarsi uno spazio anche in tv.
Le sue parole
«Se fai una cosa che ami sicuramente ti riuscirà bene. Ed è esattamente così. Con tanta gioia ho scoperto di essere tra le donne più influenti del 2022, sul podio donne davvero influenti tra cui Chiara Ferragni, Giorgia Meloni, Samantha Cristoforetti, fatto in casa da Benedetta e dopo… dopo ci sono io! Sono così felice. (scusami Ilary Blasi se ti ho tolto un posto) A parte tutto è per me davvero una grande gioia e grande orgoglio. Ci sono momenti in cui mi sento di sbagliare, di voler mollare tutto ma poi dati così importanti parlano chiaro e capisco che per niente al mondo mollerò».
©Riproduzione riservata