Biagio Izzo si gode il mare di Marina di Camerota: è arrivato in yacht al porto

| di
Biagio Izzo si gode il mare di Marina di Camerota: è arrivato in yacht al porto

Il comico napoletano Biagio Izzo ha scelto il suggestivo porto di Marina di Camerota per concedersi un meritato periodo di relax prima del suo spettacolo di questa sera a Caprioli, una frazione del comune di Pisciotta.

In una giornata di sole splendente, Izzo è stato avvistato mentre attraccava allo scalo portuale gestito dalla società Marina Yachting, godendosi la brezza marina e il panorama mozzafiato della costa cilentana. Il comico non ha perso l’occasione di scambiare qualche battuta con i fan e i passanti che lo hanno riconosciuto, dimostrando ancora una volta la sua innata simpatia e disponibilità.

Marina di Camerota, con le sue acque cristalline e le spiagge incantevoli, rappresenta il luogo ideale per rigenerarsi e prepararsi al meglio per un evento importante. Izzo ha scelto di trascorrere qui alcune ore di tranquillità, lontano dalla frenesia dei riflettori, prima di calcare il palcoscenico di Caprioli, spettacolo previsto per le 21.30.

“Sono venuto qui per ricaricare le energie. Il Cilento è un posto magico, perfetto per rilassarsi e trovare ispirazione,” ha dichiarato il comico durante uno scambio di battute.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata