Bici contro pullman: morto un ragazzo
| di Luigi MartinoUn grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle ore 9:00 lungo la strada che collega Montecorvino Rovella a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. A perdere la vita un ragazzo, le cui generalità ancora non sono state rese note.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale di Montecorvino Rovella e dei carabinieri di Battipaglia, il giovane, in sella alla propria bicicletta, avrebbe invaso la corsia opposta andandosi a schiantare contro un pullman di linea.
L’impatto è stato violentissimo e il ragazzo è morto sul colpo. Il conducente dell’autobus è rimasto illeso ma sotto shock per l’accaduto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.
La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti.
La polizia municipale di Montecorvino Rovella e i carabinieri di Battipaglia stanno indagando per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. I risultati degli accertamenti tecnici saranno fondamentali per stabilire le cause del sinistro.
©Riproduzione riservata