Bimbo scomparso e ritrovato addormentato in un armadio in casa
| di RedazioneAncora una volta Salerno ha dimostrato il suo grande spirito di solidarietà. Ieri sera centinaia di persone si sono unite per cercare il piccolo Alfredo, un bimbo di cinque anni, che era improvvisamente sparito. Gli allarmi erano stati lanciati dai suoi familiari che hanno pensato che il bambino si fosse allontanato dalla sua casa al piano ammezzato di un condominio nella zona orientale della città.
Solitamente, Alfredo giocava sotto casa ma in questa occasione era improvvisamente scomparso, suscitando molta preoccupazione non solo nella famiglia, ma in molti vicini che si sono uniti ai carabinieri e ai volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile per rintracciare il bambino tra il parco Arbostella e Mariconda.
La notizia della scomparsa del bambino si è diffusa rapidamente sui social network, dove è stata condivisa da molte persone. Quando finalmente alle 22, è stato trovato a casa, sano e salvo, dormiva nell’armadio dove si era chiuso da solo per giocare. Una grande gioia ha pervaso tutta la città.
©Riproduzione riservata