Botte e violenze alla moglie, nigeriano allontanato da casa: disposto braccialetto elettronico
| di RedazioneUn gravissimo episodio di violenza domestica ha portato all’intervento delle forze dell’ordine a Cava de’ Tirreni. Un cittadino di origine nigeriana è stato ritenuto responsabile di ripetuti maltrattamenti nei confronti della moglie. Alla luce delle continue e numerose violenze, la Procura della Repubblica ha delegato gli agenti di polizia locali a eseguire un’ordinanza applicativa di misura cautelare.
Così il personale del Commissariato di Polizia distaccato di Cava de’ Tirreni ha eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare con l’applicazione del “Braccialetto Elettronico”.
Le autorità sono intervenute dopo che la vittima ha denunciato le violenze subite, portando alla luce una situazione di abusi continuativi: molestie anche a sfondo sessuale, minacce, violenza fisica, verbale e psicologica. La Procura della Repubblica ha agito prontamente per proteggere la donna e garantire che l’aggressore non possa più rappresentare una minaccia per lei.
Le indagini proseguono per raccogliere ulteriori prove e per definire tutti gli aspetti della vicenda. Nel frattempo, la vittima è stata messa in contatto con i servizi sociali locali per ricevere il supporto necessario in questo difficile momento.
©Riproduzione riservata