Boxe, a Vallo della Lucania torna ‘The Rush’: sul ring De Rosa vs Leahu. Programma completo

| di
Boxe, a Vallo della Lucania torna ‘The Rush’: sul ring De Rosa vs Leahu. Programma completo

Domenica 23 Luglio ritorna “The Rush” a Vallo della Lucania. In programma un grande evento di sei incontri AOB sottoclou e due di boxe professionistica con l’esordio del pugile senegalese Joshua Boateng che sfiderà l’italiano Amedeo Maurizio ed il main event che vedrà confrontarsi l’astro nascente del pugilato salernitano Francesco De Rosa (prossimo al Titolo Italiano) ed il boxer moldavo Alexandru Leahu nella categoria dei pesi Piuma 57 kg.

La manifestazione è organizzata dalla Pugilistica Salernitana sotto la guida tecnica di coach Emilio Desiderio e del Presidente Enzo Santulli in collaborazione con la Proloco di Vallo della Lucania ed Happy People Pubbliche Relazioni di Daniele D’Amato che prosegue con successo la formula di spettacolo pugilistico denominata “The Rush”. 

L’evento è promosso da Mario Di Bartolomeo, responsabile della Gleason’s gym di New York, impegnato nella ricerca di giovani talenti da valorizzare nel mercato statunitense.

Sabato 22 Luglio alle ore 18:00, presso Storie di Pane, avrà luogo il primo appuntamento con il peso dei pugili professionisti. Per l’occasione è in programma il classico “Face to Face” ed una conferenza stampa di presentazione della manifestazione sportiva.

Seguirà un convegno organizzato per la giornata dal titolo “Sport, Turismo e Dieta Mediterranea”, riservato ai media, stampa e tutti gli appassionati.

Tra gli illustri ospiti presenti presso lo store di Storie di Pane figurano: il patron Paolo De Simone, il Sindaco di Vallo della Lucania, Antonio Sansone; il Delegato al Turismo della Provincia di Salerno, Pasquale Sorrentino; il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Giuseppe Coccorullo; il Presidente della Gelbison Cilento, Maurizio Puglisi; il Presidente del Museo della Dieta Mediterranea, Valerio Calabrese; la Dott.ssa Alessandra Di Giacomo, Medico Nutrizionista.

Domenica 23 Luglio i suggestivi portici di Piazza Vittorio Emanuele si trasformeranno in un palcoscenico mozzafiato per l’evento di boxe “The Rush”.  Il peso dei pugili verrà effettuato alle 18:00 presso il Golden Cafè. Durante la serata, Lab 54 e Koi Bistrot accoglieranno gli spettatori con un’ampia selezione di prelibatezze di street food e bevande create per rendere l’esperienza ancora più memorabile.

Alle ore 20:00 il ring sarà pronto per ospitare i primi sei avvincenti combattimenti sottoclou. L’attesa culminerà con il main event in programma per le ore 22:00 fra De Rosa e Leahu, un match da vivere al cardiopalma.

Per ulteriori informazioni sull’evento “The Rush” e per restare aggiornati sulle ultime novità, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale della Pugilistica Salernitana al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/pugilisticasalernitana

Consigliati per te

©Riproduzione riservata