Buonabitacolo, 50enne arrestato per spaccio di hashish e cocaina
| di RedazioneBlitz antidroga dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Durante un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, un uomo di 50 anni è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di hashish e cocaina a Buonabitacolo.
L’operazione è scattata nei giorni scorsi, nell’ambito di un’intensificazione dei controlli sul territorio per prevenire e reprimere reati di varia natura, con particolare attenzione al fenomeno del traffico di droga. Durante una perquisizione domiciliare condotta dai militari del Nucleo Operativo, le sostanze illecite sono state rinvenute, portando all’immediato arresto dell’uomo su disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro.
Dopo le formalità di rito, il 50enne è stato trasferito in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione rappresenta un ulteriore colpo alla rete dello spaccio nella zona del Vallo di Diano, grazie all’azione costante delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza del territorio.
©Riproduzione riservata