Bussentina, chiusura parziale notturna per tre giorni tra gli svincoli di Torre Orsaia e Caselle in Pittari
| di RedazioneL’Anas ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura al traffico delle Gallerie Mituoio e Crocervale sulla SS517var, e quindi la chiusura al traffico veicolare, parziale notturna, del tratto di SS517var “Bussentina” su tutte le corsie, dallo svincolo di Torre Orsaia (al km 7+500) allo svincolo di Caselle in Pittari (al km 13+500), compresa la chiusura dello svincolo di Morigerati/Sicilì al km 9+700. Una decisione presa al fine di consentire indagini in sicurezza sia per gli utenti della strada che per le maestranze impiegate.
L’ordinanza sarà in vigore dal 23 al 25 luglio 2024 nella fascia oraria dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo e interesserà tutti gli utenti della strada. Durante questo periodo, saranno effettuate indagini strutturali nelle gallerie Mituoio e Crocervale per garantire la sicurezza delle infrastrutture stradali.
A seguito della chiusura al transito delle suddette gallerie e della chiusura al traffico veicolare del tratto di SS517var “Bussentina”, il traffico verrà deviato, con segnaletica installata in loco, sulla S.R. (ex S.S. n°517) per consentire un regolare flusso di veicoli.
Si invitano pertanto gli automobilisti a prestare attenzione alle indicazioni sulle deviazioni stradali e a rispettare le disposizioni dell’ordinanza al fine di evitare disagi e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
©Riproduzione riservata