Cadavere rinvenuto in mare in Costiera: potrebbe essere Manuel Cientanni
| di RedazionePotrebbe essere Manuel Cientanni, il 29enne disperso in mare lo scorso 14 agosto, il cadavere rinvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica, in Costiera Amalfitana. Il corpo, segnalato da una persona, era nel tratto di mare compreso tra Cetara e Maiori, più o meno dove questa estate è avvenuto l’incidente nel quale Manuel venne tranciato dall’elica della barca sulla quale si trovava con alcuni amici.
L’attività di recupero è stata effettuata dai militari della Capitaneria di Porto di Salerno e dai vigili del fuoco che hanno operato con un elicottero.
Non è stata ancora resa nota l’identità del cadavere, ma ci sono degli elementi che lascerebbero pensare che possa trattarsi proprio del 29enne salernitano, in quanto – secondo quanto riportato dall’Ansa – il costume rinvenuto sul corpo sarebbe come quello del giovane salernitano. Intanto sono stati allertati i familiari di Manuel per il possibile riconoscimento del corpo, purtroppo in avanzato stato di decomposizione, trasferito nell’obitorio dell’ospedale di Salerno.
©Riproduzione riservata