Cadavere scoperto in strada da passanti: non escluso l’omicidio
| di RedazioneNella notte tra mercoledì e giovedì è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo su una piazzola lungo i tornanti che conducono all’eremo di Santa Maria, a Castello, nella località Trivio. Giallo a Castel San Giorgio, in provincia di Salerno.
L’allarme è stato dato intorno alle 19 di ieri da alcuni cittadini che stavano transitando nella zona e hanno notato il corpo a terra. Questi cittadini, tempestivamente, hanno avvertito le forze dell’ordine, che sono giunte sul luogo in pochi minuti.
Le pattuglie dei carabinieri della stazione di Castel San Giorgio e della Compagnia di Mercato San Severino, insieme a un’ambulanza del 118, sono intervenute immediatamente. Purtroppo, i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Si tratterebbe di un cittadino extracomunitario.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti il medico legale e il magistrato di turno della Procura di Nocera Inferiore per avviare le indagini e cercare di fare chiarezza sulla tragica scoperta. Al momento, le cause del decesso rimangono sconosciute, aprendo la possibilità che si tratti di una morte violenta e quindi di un omicidio.
Si attende ora l’esecuzione dell’autopsia, che potrà fornire risposte cruciali per risolvere questo giallo.
©Riproduzione riservata