Caggiano insediamento del neoeletto consiglio comunale nella cornice del Castello del Guiscardo
| di Pasquale SorrentinoA Caggiano insediamento del neoeletto consiglio comunale. Ieri sera, nella splendida cornice del Castello Normanno del Guiscardo. Il sindaco Modesto Lamattina, ha giurato davanti a una sala gremitissima ringranziando i presenti, associazioni, famiglie e consiglieri. «Il nostro è un Comune virtuoso pronto a migliorare, gli ultimi anni sono stati difficili ma li abbiamo superati insieme e questo mi ha permesso di vedere l’essenza vera della comunità ma anche sperimentare l’amore che provo per essa. Mi accingo a continuare con onore e responsabilità. Io e la mia squadra chiediamo alle famiglia di accompagnarci in questo percorso. Uno sguardo è soprattutto per le nostre nuove generazioni, occorre però l’aiuto di tutti perchè tutti siamo da esempio con la nostra azione quotidiana».
“Rimarchiamo la necessità di un’amministrazione sempre trasparente ma di cittadini che siano rispettosi sempre del bene pubblico, dei fragili, degli anziani, della cosa pubblica”.
Presente anche l’Associazione Nazionale Polizia di Stato che ha consegnato una lettera di ringraziamento e augurio al sindaco, già Socio Benemerito, per mano del Presidente Vincenzo Porpora. La serata si è conclusa con la festa di ringraziamento nel piazzale della Terza Età Padre Pio con la partecipazione di tantissime persone. “Ringraziamo i collaboratori e gli amici volontari che hanno contribuito alla splendida serata”.
Presenti tantissimi sindaci e amministratori del comprensorio, i consiglieri regionali Corrado Matera e Tommaso Pellegrino, il presidente della provincia Franco Alfieri.
©Riproduzione riservata