Camerota, 21enne ferito accoltellato nella notte
| di Luigi MartinoPrima le urla, poi il sangue. Terrore questa notte in piazzetta Simon Bolivar a Marina di Camerota, a ridosso del porto turistico. Un ragazzo di 21 anni, nato a Maddaloni e residente a Camerota capoluogo, è stato ferito all’addome da un coetaneo. I fatti sono partiti due sere prima: uno sguardo di troppo, motivi futili, e la rissa. I protagonisti sono stati invitati a lasciare un locale della movida.
Nella notte tra sabato e domenica, poi, il tragico epilogo. S.A. aveva chiarito tutto quando aveva incontrato di nuovo i ragazzi che si erano resi protagonisti dell’alterco due sere prima. Dopo qualche ora, quando ormai erano le 4 di notte, il 21enne si era recato insieme alla sua compagnia, presso un locale per uno spuntino.
Gli amici si allontanano, lui resta solo. All’improvviso l’aggressione. Sull’asfalto è stato ritrovato un coltello. Il branco lo avrebbe utilizzato per ferire il giovane.
S.A. è stato trasferito d’urgenza in ospedale, a Vallo della Lucania, dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono stabili. Il ragazzo ha perso molto sangue ma sarebbe fuori pericolo di vita.
I carabinieri, dopo i fatti, hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire tutto nei dettagli e identificare i responsabili. Questa mattina i militari hanno raggiunto il 21enne in ospedale che è stato interrogato.
©Riproduzione riservata