Camerota, ancora risse alla Calanca e in via Bolivar
| di RedazioneLa tranquillità di Marina di Camerota continua a essere turbata da una serie di episodi di micro criminalità che hanno culminato in due risse avvenute ieri pomeriggio, sabato. Questi incidenti rappresentano gli ultimi capitoli di un lungo elenco di comportamenti violenti che hanno scosso la località balneare negli ultimi due mesi.
Il primo caso si è verificato in via Bolívar, in prossimità di alcuni esercizi commerciali frequentati dai turisti. Per ragioni finora sconosciute, due gruppi di turisti napoletani sono stati coinvolti in una lite che ha portato a uno scontro fisico. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita nel tumulto, ma l’incidente ha gettato ulteriori ombre sulla reputazione di tranquillità che solitamente caratterizza la zona.
Il secondo episodio di violenza è avvenuto nella località Calanca, dove due individui sono stati coinvolti in una violenta alterco per la disputa di un posto auto. La situazione è rapidamente sfuggita di mano, con i due soggetti che se le sono date di santa ragione dinanzi agli occhi di donne e bambini.
Questi eventi rappresentano solo la punta dell’iceberg di una serie di episodi di micro criminalità che hanno colpito Marina di Camerota. Da oltre due mesi, la località balneare è stata teatro di furti, aggressioni verbali e piccoli atti di vandalismo, che stanno lentamente minando la serenità della zona.
©Riproduzione riservata