Camerota, esce fuori strada e precipita giù: salvo per miracolo
| di Luigi MartinoUn uomo di Licusati è precipitato giù con la sua auto mentre percorreva la strada che collega Marina di Camerota con Camerota capoluogo.
L’incidente è avvenuto quando la sua Fiat Panda è uscita improvvisamente di strada, precipitando lungo il pendio della strada. L’auto è stata fermata dalla presenza provvidenziale di una quercia, che ha arrestato la discesa dell’automobile verso il vuoto.
Nonostante la spaventosa caduta, l’uomo è riuscito a sgusciare fuori dalla vettura utilizzando le sue gambe e ha prontamente chiesto aiuto. La sua prontezza in un momento così critico hanno suscitato l’ammirazione di coloro che sono accorsi per prestare soccorso.
Le cause esatte che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Gli esperti stanno lavorando per comprendere meglio le circostanze che hanno condotto a questo incidente.
Dopo l’arrivo dei soccorsi, l’auto è stata estratta dal pendio grazie all’intervento di una gru. Il veicolo è stato recuperato e rimosso dalla scena dell’incidente. Il conducente è rimasto illeso.
©Riproduzione riservata