Camerota piange Agostino, palloncini nerazzurri e l’inno della sua Inter

| di
Camerota piange Agostino, palloncini nerazzurri e l’inno della sua Inter

Camerota è avvolta nel dolore per la tragica scomparsa di Agostino Diotaiuti, operaio di 54 anni, morto domenica mattina dopo due giorni dal drammatico incidente stradale sulla Cilentana. Una perdita che ha scosso profondamente la comunità, lasciando un vuoto immenso in chi lo conosceva e gli voleva bene.

Oggi pomeriggio, nella chiesa di San Domenico, a Marina di Camerota, si sono tenuti i funerali, ai quali hanno partecipato centinaia di persone, tra familiari, amici e l’intero paese per rendere omaggio a un uomo stimato e benvoluto da tutti. In segno di rispetto e vicinanza alla famiglia, il sindaco Mario Salvatore Scarpitta ha proclamato per la giornata odierna il lutto cittadino, con bandiere a mezz’asta negli edifici comunali e la sospensione delle attività pubbliche.

Durante l’ultimo saluto, un momento di grande commozione accompagnerà il feretro: un volo di palloncini nerazzurri, i colori della sua amata Inter, e le note del suo inno del cuore.

Camerota si stringe in un abbraccio collettivo alla sua famiglia, nel ricordo di un uomo che resterà sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata