Camerota, risse e aggressioni: altri quattro episodi. Indagano i carabinieri
| di Pasquale SorrentinoAlcuni episodi violenti rischiano – ma non devono – di inquinare l’estate di Marina di Camerota. Su questi episodi, occorre dire, c’è attenzione da parte di forza dell’ordine e amministrazione affinché non si ripetano anche se occorre più prevenzione. Tra gli episodi si deve registrare l’aggressione ai danni un uomo originario di Camerota ma residente al nord da parte di tre persone. Un’aggressione secondo quanto ricostruito finora per liti scaturite per discussioni banali. Sul posto carabinieri e ambulanza e il ferito è stato curato dal 118.
È ancora: dopo la maxi rissa della settimana scorsa, un altro episodio simile si è registrato presso un locale notturno della zona tra giovani dell’hinterland napoletano. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e i carabinieri per ricostruire l’accaduto. Mentre i militari procedevano con l’identificazione dei responsabili, se ne sono scappati e, il ragazzo ferito che era sulla barella, per fuggire ha spinto l’infermiera procurandole delle ferite.
Altro episodio di cronaca riguarda la reazione di una persona dopo aver preso una multa per divieto di sosta. Una volta al comando dei vigili urbani pare abbia danneggiato uno specchietto dell’auto di servizio ma ci sono accertamenti in corso anche attraverso le riprese delle telecamere di videosorveglianza.
E infine, sperando che sia davvero l’ultimo episodio, è stata aggredita una infermiera a bordo di un’ambulanza durante un intervento del 118 presso un villaggio della zona. Si tratta di un turista in preda ai fumi dell’alcol. Indagano le forze dell’ordine.
©Riproduzione riservata