Camerota, turista in bici elettrica si schianta contro un’auto in sosta
| di Luigi Martino
Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, in località Porto, a Marina di Camerota, dove un uomo di circa 50 anni si è schiantato con una bici elettrica contro un’auto parcheggiata. L’impatto è stato violento. La bici si è spezzata in due e il ciclista ha riportato una ferita alla testa e varie contusioni.
In evidente stato di alterazione ha inizialmente cercato di fornire una versione diversa dell’accaduto, ma i presenti hanno confermato che si è trattato di una caduta autonoma.
Dopo aver rifiutato le cure, il cinquantenne è stato convinto a farsi medicare a bordo di un’ambulanza giunta sul posto. Viste le condizioni, i sanitari hanno disposto il trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze e stanno ricostruendo la dinamica esatta dell’episodio. Cresce la preoccupazione tra residenti e turisti per l’uso spesso imprudente dei mezzi elettrici, soprattutto in aree molto frequentate come il porto.
©Riproduzione riservata