Camerota, violenta aggressione all’alba: giovane picchiato con ombrelloni e poi gettato in mare

| di
Camerota, violenta aggressione all’alba: giovane picchiato con ombrelloni e poi gettato in mare

Momenti di pura violenza si sono consumati all’alba sulla spiaggia della Calanca a Marina di Camerota. Erano le 5 del mattino quando un ragazzo, che stava riposando sulla spiaggia, è stato brutalmente aggredito da due giovani con chiaro accento romano.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe chiesto ai due di abbassare il volume della musica che stavano ascoltando. La richiesta, però, ha scatenato la furia dei due, che lo hanno prima insultato e poi aggredito con calci e pugni. Non contenti, i giovani hanno utilizzato i pali degli ombrelloni come armi, colpendo ripetutamente il malcapitato e, infine, gettandolo in acqua.

La violenta aggressione è stata interrotta dall’intervento del guardiano della spiaggia, che, allertato dalle urla, si è precipitato sul posto. Alla vista dell’uomo, i due aggressori sono fuggiti rapidamente, scappando per le scale che conducono alla strada. 

Il ragazzo aggredito, visibilmente sotto shock e con diverse contusioni, è stato soccorso dal guardiano e successivamente trasportato al vicino ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, nonostante le botte ricevute, le sue condizioni non risultano gravi.

Sul caso stanno ora indagando i carabinieri di Marina di Camerota, che hanno avviato le ricerche per identificare e fermare i responsabili di questo atto di violenza gratuita. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata