Capaccio, due auto rubate e danni ai veicoli nel parcheggio di un supermercato: s’indaga

| di
Capaccio, due auto rubate e danni ai veicoli nel parcheggio di un supermercato: s’indaga

Ieri è stata una giornata segnata da una serie di furti a Capaccio, con episodi che hanno sollevato preoccupazione tra i residenti, in particolare nella zona del lungomare.

Il primo episodio è avvenuto nella mattinata di ieri, quando il proprietario di una Land Rover Discovery ha scoperto che il suo veicolo non era più dove lo aveva parcheggiato, in località Gromola. Preoccupato per la scomparsa, ha subito allertato i carabinieri, denunciando il furto.

Nel corso della serata, un altro furto ha scosso la zona: il proprietario di una Fiat 500 ha denunciato il furto del suo veicolo, anch’esso parcheggiato nella zona del lungomare. Entrambi i proprietari sono residenti locali e ora attendono notizie sulle indagini in corso.

I carabinieri hanno avviato le indagini per scoprire gli autori di questi crimini. Gli inquirenti stanno esaminando se i due furti siano collegati o se siano stati compiuti da bande distinte.

Ma non è tutto: nella stessa serata, sono stati segnalati furti ai danni di cittadini nel parcheggio di un supermercato della zona. In questo caso, i ladri hanno utilizzato la tattica della distrazione, creando il pretesto di uno specchietto o uno pneumatico forato per sottrarre gli effetti personali delle vittime, che avevano lasciato incustoditi all’interno dei veicoli.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per fare chiarezza su questi eventi e per garantire maggiore sicurezza nella zona. La comunità di Capaccio è in allerta, e i residenti sono invitati a prestare attenzione e a segnalare qualsiasi attività sospetta alle autorità competenti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata