Capaccio Paestum, aggrediva i genitori per avere soldi per la droga: 24enne arrestato
| di Luigi MartinoViolenza domestica legata alla dipendenza da droghe, un giovane di 24 anni è stato arrestato a Capaccio Paestum. Il ragazzo, residente nella località Chiorbo, è accusato di aver commesso ripetute aggressioni, rapine ed estorsioni ai danni dei suoi stessi genitori per ottenere denaro destinato all’acquisto di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto su disposizione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, su richiesta del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica locale. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo.
Gli agenti hanno prelevato il giovane dalla sua abitazione e lo hanno condotto alla casa circondariale di Fuorni, a Salerno. Le indagini sono state avviate a seguito di una denuncia presentata dalla madre del ragazzo. La donna ha raccontato di essere vittima, insieme al marito, di continue percosse, minacce e maltrattamenti da parte del figlio.
Il giovane, per continuare ad acquistare droghe, era arrivato a rubare denaro in casa e a sottoporre i genitori a incessanti vessazioni.
©Riproduzione riservata