Capaccio Paestum, cadavere nel villaggio: interrogatori e indagini. Nessuna pista esclusa
| di Antonio VuoloS’infittisce il giallo del ritrovamento del cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione avvenuto venerdì mattina all’interno di un villaggio turistico in località Torre di Mare, sul litorale di Capaccio Paestum. Non è stata ancora resa nota l’identità della vittima che dovrebbe però corrispondere a quella di una 57enne napoletana sulla base di un documento rinvenuto in una borsa dai carabinieri all’interno dell’alloggio.
Saranno gli esiti dell’autopsia, eseguita nella giornata di sabato, presso l’obitorio dell’ospedale di Battipaglia, a chiarire l’identità della vittima e le cause della morte. La Procura di Salerno, che coordina le indagini, non esclude al momento nessuna ipotesi.
Da un primo esame esterno del corpo non sono emersi segni tangibili di violenza ma, considerato l’avanzato stato di decomposizione del corpo, bisognerà attendere l’esito di rilievi istologici per chiarire se la morte sia stata provocata da cause violente o se sia sopraggiunta in modo naturale. Ma è possibile anche un decesso provocato da un’overdose di sostanze stupefacenti.
©Riproduzione riservata